top of page
  • Immagine del redattoreBYP

Come collegarsi alle lezioni online via Zoom



Come collegarsi a Zoom.

Per collegarti a Zoom puoi utilizzare il tuo smartphone, un tablet, o un computer connessi ad internet. Clicca sul link che ti è stato fornito e segui le istruzioni (in inglese) che ti seguiranno ad eseguire i seguenti step:


1. Scaricare la app

2. Iscriverti (Sign-up), inserendo una tua email, nome e cognome

3. Validare la tua identità: apri la email automatica che zoom ti spedisce e clicca sul link indicato all'interno della email.

4. Registrarti inserendo la tua email e la password da te scelta

5. Clicca su "Join" e inserisci la Meeting ID fornita e il tuo nome e cognome (così sappiamo chi sei quando ti vediamo collegato). Lascia l'opzione "Turn off my video" selezionata. Clicca su "Join"

6. Se l'insegnante ha attivato il canale si aprirà la finestra video altrimenti vedrai la rotellina girare in attesa che il video venga attivato.


Ti prego di assicurati di lasciare il tuo microfono e videocamera disabilitate.

Se ti serve supporto tecnico manda un whatsup a Enrico al 333 3899074

459 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


Carissimi Enrico e Barbara,

sono stata una delle vostre prime praticanti di Padova, da quando non vivo più a Padova tuttavia non riesco a praticare perchè non ci sono studi bikram e ovviamente mi manca moltissimo. Vorrei riuscire a esprimere pienamente l'immensa gioia che ho provato sabato scorso nel poter entrare nuovamente seppur in modo "virtuale" nel vostro studio, ascoltare la voce di Enrico e fare la pratica in un momento così drammatico per tutti. Grazie, grazie, grazie. Continuerò a collegarmi. Siete delle persone molto generose. Grazie ancora.

Un grandissimo abbraccio a tutta la comunità e forza ce la faremo tutti insieme.

Margherita (quella con i capelli rossi..)


Like
bottom of page