top of page
  • Immagine del redattoreBYP

Sandra Sanchez, Insegnante Bikram Yoga

Aggiornamento: 7 giu 2022


Insegnante di Bikram Yoga
Sandra Sanchez

Sandra è nata a Città Del Messico e vive in Canada dall’anno 2000. Sta completando gli studi in Psicologia ma la sua grande passione è l’arte, alla quale si dedica fin da quando era bambina.  

Sandra si è diplomata come insegnante di Bikram Yoga dopo aver frequentato il Teacher Training nel 2011 e da allora ha insegnato a New York, in Scozia, a Vancouver, in Messico, in Colombia ed in Italia. Ha partecipato in qualità di atleta ai campionati nazionali di yoga sport in Messico ed ha anche completato la formazione per diventare giudice di campionato, sotto la guida di Rajashree Choudhury.

Sandra ha iniziato a praticare Bikram Yoga a Vancouver nel 2009. Così lei racconta la sua esperienza con il Bikram:  “La prima classe alle 6 di mattina cambiò la mia vita per sempre; da quel giorno ho intrapreso un percorso che mi ha portato a migliorare la mia salute fisica, emozionale e mentale.  Ci sono tante cose che cambiano nella vita e lo yoga mi ha insegnato a fluire con amore e grazia, e soprattutto ad avere fiducia nell’ordine naturale dell’universo. Con tanta pazienza ho trovato nella mia pratica il gran regalo di poter accettare me stessa esattamente come sono”.

420 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page