top of page
  • Immagine del redattoreBYP

Testimonianze degli allievi - Francesco


Chi meglio dei nostri allievi può descrivere e testimoniare i benefici, gli effetti, i risultati della pratica di Bikram Yoga?!

Per questo pubblichiamo con piacere e infinita gratitudine le recensioni ricevute dai una nostri affezionati allievi che praticano regolarmente da noi e sì, lo ammettiamo, lo facciamo anche con un pizzico di orgoglio e autostima…ma torniamo seri. Scopriamo insieme cosa si prova a praticare nella sala calda e quali effetti porta a breve e a lungo termine.

Di seguito trovi la lettera che ci ha scritto il nostro allievo Francesco:




"Caro BYP,

sono trascorsi 30 magnifici giorni da quando ho iniziato questa sfida (iniziata più volte e mai finita).

Nel mezzo di questi giorni me ne sono successe tante, ho vissuto tante belle emozioni, ma anche tante negative ed alla fine ho imparato che la vita è un'altalena...Eh sì è proprio un bel gioco, si va su in alto e giù in basso senza che tu nemmeno te ne accorga. Ho dunque capito che non bisogna credere che si starà troppo in alto per sempre, ma tantomeno vedere tutto troppo nero quando si sta in basso...


Dal profondo del mio cuore mi sento di dire a tutti Voi: Perdono e Mi dispiace, per tutte le volte in cui non sono riuscito ad essere autentico con Voi...ma allo stesso tempo vi dico GRAZIE e VI AMO! Sì perché la mia gratitudine ed il mio amore è tutto ciò che di più prezioso ho da donarvi e che mi dà felicità e, si sa, la felicità è bella solo se è condivisa e io oggi decido di farlo con voi.

Io ho avuto la fortuna di incontrare una stella nella mia vita...Valentina!

Grazie per avermi accompagnato fisicamente in questa "sfida". Nel nostro percorso mi stai insegnando tanto...sono fiero di esserti accanto.

A chi ha voglia di leggere queste due righe che sto buttando giù, posso solo dire che il BYP è una grande famiglia...Potrei dedicare uno spazio ad ognuno di loro, ma invece decido di raccontarvi di loro in un'accezione di UNIONE, perché il loro meglio lo sanno dare in qualità di gruppo (FAMIGLIA). Sono in grado di sprigionare un AMORE e un CALORE senza paragoni.

Sono semplicemente onorato di essere entrato a far parte della vostra famiglia e sono felice di avervi conosciuto...non rimpiango nulla di ciò che ho fatto, perché mi ha portato ad essere oggi qui con voi.

Dico, infine, grazie alla Vita, perché attraverso Voi mi ha fatto conoscere la parte più bella di me che era lì in giro per il mondo e che ancora non conoscevo.

In tutta sincerità e con grande affetto.

Il Vostro,


Francesco"

112 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page