• BYP

Posso venire a fare una lezione di prova?

Aggiornato il: 16 set 2019

Molte attività come palestre, scuole di ballo, ecc, offrono una lezione di prova gratuita alle persone che stanno valutando se iscriversi o meno.

Nella nostra esperienza, nel caso del Bikram Yoga, una sola lezione spesso non è sufficiente a comprendere la profondità dei benefici che questa pratica ti può dare. Molti dei nostri allievi di lunga data ci confermano che se avessero dovuto decidere dopo la prima lezione se iscriversi o meno probabilmente non lo avrebbero fatto. Servono almeno 4 o 5 lezioni ravvicinate per cominciare a comprendere a livello cellulare i benefici della pratica.

E' per questo motivo che abbiamo scelto di non offrire una lezione singola di prova bensì un intero MESE DI PROVA al costo di € 30 durante il quale puoi praticare senza limiti di frequenza (anche ogni giorno). 

Magari prima di acquistare il MESE DI PROVA vorresti venire a visitare le nostre strutture ed incontrare i nostri titolari/insegnanti. Nessun problema, troverai un insegnante pronto ad accoglierti mezz'ora prima e mezz'ora dopo ciascuna delle lezioni.

Altrimenti contattaci ai numeri indicati su questo sito per una conversazione telefonica o un appuntamento.



61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti