top of page
  • Immagine del redattoreBYP

Gli studenti sono i benvenuti al Bikram Yoga People

Aggiornamento: 9 set 2022


Ti interessa una pratica per liberarti dalla presa dell'ansia, elevare la capacità di concentrarti e la chiarezza mentale, aumentare l'autostima e come effetto collaterale mantenere il tuo corpo sano, tonico e bello?

Al BYP abbiamo un occhio di riguardo per ragazzi e giovani adulti. Ci piace avervi in sala per la fresca energia che portate con voi.

Se non hai ancora compiuto 16 anni di età pratichi gratuitamente!!

Se sei studente e non hai ancora compiuto 26 anni di età potrai avere:

- l'abbonamento mensile a €50 invece di €89 (43% di sconto).

- uno sconto del 20% sui nostri pacchetti di lezioni.



Tieni poi anche presente che c'è sempre la possibilità di partecipare al nostro programma di servizio "Karma Yoga" e praticare gratuitamente anche se hai compiuto i 16 anni di età.

Una delle obiezioni che sentiamo più spesso è "Non ho tempo, devo studiare". Ti promettiamo che praticare il Bikram Yoga ti farà "risparmiare" un sacco di tempo trascorso "sopra i libri" con la mente da qualche altra parte. Grazie alla maggior capacità di concentrarti, riuscirai a memorizzare i concetti più rapidamente lasciandoti più tempo per andare a divertirti con gli amici. Inoltre, liberandoti dalla presa dell'ansia, potrai dormire sonni più profondi e svegliarti ricaricato, riducendo le ore di sonno. Con il Bikram Yoga rinforzerai il tuo sistema immunitario, liberandoti da raffreddori, sinusiti, bronchiti e allergie; manterrai la corretta postura della colonna vertebrale, sciogliendo le tensioni che accumuli nelle spalle, nel collo, nella bassa schiena, liberandoti da dolori cervicali, emicranie, mal di schiena; riattiverai l'apparato digerente, favorendo l'assorbimento dei nutrienti dal cibo e favorendo l'eliminazione e la disintossicazione dell'intestino, permettendoti di resettare magari dopo un notte di baldoria. Vieni a provare per due settimane per sperimentare in prima persona il potere di questa pratica.


263 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page