• BYP

Yoga dolce



Per le persone anziane, per coloro che vuoi a causa di un trauma o a causa di una malattia cronica sono fortemente limitati nei movimenti oppure a causa di una cardiopatia o a problemi di circolazione preferiscono evitare la lezione più intensa di Bikram Yoga, offriamo due volte alla settimana un'ora di yoga dolce, una serie di posizioni yoga terapeutiche che gentilmente aiutano a mantenere il corpo in movimento, riattivando la circolazione e ossigenando in profondità i tessuti. La lezione dura circa 75 minuto e si svolge in una sala dotata di un pavimento morbido che protegge da eventuali cadute, e una temperatura tiepida di circa 30 gradi che rende i muscoli più malleabili, prevenendo stiramenti. Gli specchi alle pareti consentono di vedersi e correggere la propria postura.


Lo Yoga dolce porta gradualmente a sentire e ad accettare ipunti di rigidità del tuo corpo e anche a superarli, mantenendo un atteggiamento paziente con un approccio dolce e privo di competitività.

L'insegnante ti guida ad assestare il corpo nella posizione con l'accompagnamento del respiro per lasciare che lentamente si allunghi e si apra a nuove benefiche posture e sensazioni.


0 visualizzazioni
  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Google+ Social Icon

Hot Yoga Padova SSD a r.l.

Società Sportiva Dilettantistica

via Guasti 12/E

35124 Padova (PD)

P.IVA 04746210287